Politiche di cancellazione
Gentile Cliente,
All’atto della prenotazione, si considerano accettate le seguenti condizioni:
- il prezzo di pensione decorre dal check-in e termina con la prima colazione del giorno di partenza
- I pasti non consumati non verranno detratti dal conto.
- Le camere sono a disposizione dei clienti in arrivo dalle ore 14.00 e devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza (in caso il cliente mantenga il possesso della camera oltre le ore 11,00 sarà addebitato il prezzo di un giorno supplementare)
- Ombrellone e lettini, quando inclusi nelle quotazioni, vengono assegnati il giorno dell’arrivo direttamente dallo stabilimento balneare convenzionato all'interno del secondo settore .
( Dalla 7° Fila in su verso il bar )
- Nel servizio spiaggia non è compreso il giorno di partenza
- In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale con importo pari a 3 pernottamenti*
- In caso di arrivo ritardato, rispetto alla data prevista dalla conferma di prenotazione, il cliente è tenuto al pagamento dei pernottamenti per ciascun giorno di assenza*
- La prenotazione si intende impegnativa a ricevimento di caparra, inviata entro il numero di giorni richiesto in fase di preventivo e necessariamente seguita da una nostra conferma scritta.
- In caso di disdetta da parte del cliente la caparra verrà trattata secondo la politica di cancellazione indicata in fase di prenotazione.
* il costo di ciascun pernottamento varia a seconda della camera occupata.