Nel cuore della Riviera Romagnola, Cervia si trova a una manciata di km da tante attrazioni e luoghi di interesse.
Ecco come trasformare una classica giornata di vacanza in qualcosa di diverso...
Parchi, terme, natura
- Zoo Safari Oltre 1.000 animali di circa 100 specie differenti da scoprire nell’Area del Safari e in quella Pedonale: leoni, giraffe, zebre, tigri, ippopotami, scimpanzé, lemuri, rettili da conoscere da vicino!
– Parco CerviAvventura Percorsi sospesi tra i pini del parco naturale di Cervia. Un’occasione per immergerti nella natura, fare sport, e divertirti in maniera alternativa.
– Terme di Cervia Conosciute in tutta la Romagna per le caratteristiche terapeutiche, per le quali il sale ha gran parte del merito. Furono proprio i salinari che ci lavoravano ad accorgersi dei poteri curativi del sale.
Partendo da un piccolo stabilimento, oggi il centro offre servizi e trattamenti all’avanguardia effettuati da personale medico specializzato.
- L'Adriatic Golf Club Incanta gli appassionati del golf con le sue 27 buche del tracciato che si snodano su un'area di quasi 100 ettari che costeggia l’antica pineta.
- Con ampi paddock sentieri ombrosi e una dedizione alla cura degli animali, questo centro offre un'esperienza avvincente per gli amanti dell'equitazione.
La città di
Ravenna
Raggiungibile comodamente in 20 minuti di treno: Ravenna, un gioiello d'arte e storia che cattura l'essenza della bellezza.
Con i suoi mosaici mozzafiato, antiche basiliche e l'atmosfera medievale, Ravenna ti invita a un viaggio nell'eleganza artistica.
Perditi tra le strade acciottolate, scopri i segreti delle sue opere d'arte e lasciati avvolgere dall'aura senza tempo di questa città.
Un invito a esplorare Ravenna, dove la storia prende vita in ogni angolo e dove ogni passo è un viaggio nel patrimonio culturale d'Italia.